BANDO SOTTOMISURA 16.9 – PUBBLICAZIONE ELENCO DEFINITIVO DELLE ISTANZE AMMISSIBILI CON ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO

In seguito al deliberato del CdA del 29/12/2023 si pubblica l’elenco definitivo delle istanze ammissibili, con attribuzione del punteggio, a valere sul bando sottomisura 16.9 – codice bando 73578.

Si comunica ai potenziali beneficiari che, alla luce del disposto all’Art. 13 Impegni ed obblighi del beneficiario del bando, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto di approvazione della graduatoria definitiva delle domande ammissibili a finanziamento, nella quale risultano collocati in posizione utile, devono costituirsi in una delle forme giuridiche previste all’articolo 4 del bando. La pubblicazione, sul sito istituzionale del GAL, dell’elenco definitivo delle istanze ammissibili con attribuzione del punteggio, per le prime due domande posizionate in graduatoria utile in quanto rientranti tra quelle finanziabili con la dotazione disponibile nel bando, assolve all’obbligo della comunicazione di ammissibilità al finanziamento.

In caso di ammissibilità, secondo quanto disposto all’Art.13 del bando, la cantierabilità deve essere ottenuta e dimostrata entro il termine perentorio di 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva.

L’inserimento nella graduatoria definitiva non comporta per i beneficiari un diritto al finanziamento,
in quanto si potrà procedere al finanziamento in seguito all’istruttoria delle istanze, sino ad esaurimento della dotazione finanziaria prevista.
L’atto di concessione del sostegno, adottato dal GAL, sarà emesso a chiusura dell’istruttoria tecnico amministrativa.

Allegato:
elenco definitivo delle istanze ammissibili con attribuzione punteggio.