BANDO SOTTOMISURA 6.2 AMBITO 2 – PUBBLICAZIONE ELENCO DEFINITIVO DELLE ISTANZE NON RICEVIBILI, NON AMMISSIBILI E AMMISSIBILI CON ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO

In seguito al deliberato del CdA del 31/01/2022 si pubblicano gli elenchi definitivi delle istanze non ricevibili, non ammissibili e ammissibili, con attribuzione del punteggio, a valere sul bando sottomisura 6.2 Ambito 2 – codice bando 49303.

Si comunica ai potenziali beneficiari che, come riportato all’Art.16 del bando “Documentazione”, la cantierabilità deve essere dimostrata entro il termine perentorio di 90 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, a condizione che la domanda sia finanziabile in relazione alle risorse disponibili (certezza del finanziamento). Trascorso il predetto termine perentorio assegnato (90 gg.) senza che tale obbligo sia stato assolto, la domanda di sostegno sarà esclusa dal finanziamento del relativo bando. Qualora il richiedente del sostegno sia già in possesso di tutte le concessioni e/o autorizzazioni pertinenti, può comunque presentare il progetto.

Allegato:

elenco definitivo delle istanze non ricevibili;

elenco definitivo delle istanze non ammissibili;

elenco definitivo delle istanze ammissibili con attribuzione punteggio.