Il GAL sta procedendo alla pubblicazione di un avviso a presentare manifestazione di interesse, per l’individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata senza gara, per la fornitura e installazione della segnaletica turistica progettata sui 5 comuni del GAL Terra Barocca.
Ai sensi dell’art. 63 del Codice dei Contratti, nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti, che tenga conto anche di una diversa dislocazione territoriale delle imprese invitate con le modalità di cui all’art. 36, comma. 2, lett. b) D.Lgs. 50/2016, e nei limiti della soglia prevista dall’art. 35 D.Lgs. 50/2016, si procederà alla selezione degli operatori da invitare alla procedura negoziata, che si candideranno tramite il presente avviso pubblico.
A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato, il GAL all’indizione della procedura negoziata ai sensi del D.Lgs 50/2016 ed al conseguente invito, tramite piattaforma MEPA, agli operatori economici.
Per inviare la propria candidatura inviare: Allegato A, DGUE, Visura Camerale, Documento identità del legale rappresentante, entro le ore 17.00 del 30/06/2021 esclusivamente all’indirizzo PEC: avvisigalterrabarocca@pec.it