SELEZIONE FIGURA PROFESSIONALE “FRONT DESK-COMUNICAZIONE” PER IL PROGETTO “LIVING LAB – SMART SUSTAINABLE DESTINATION – SSUD”

La Fondazione “Cesare e Doris Zipelli” quale ente capofila del partenariato chiamato a gestire il Living Lab “SMART SUSTAINABLE DESTINATION – SSUD” finanziato dalla Regione Siciliana nell’ambito delle attività promosse dal GAL Terra Barocca, con D.D.G. n. 2442/6S del 21 dicembre 2022, ha individuato le figure professionali chiamate a coordinare, animare e gestire il “living lab” che sarà attivo fino al prossimo 31 dicembre 2023 nei locali di proprietà della Banca Agricola Popolare siti nell’edificio in Corso Italia a Ragusa già sede della Banca d’Italia e dalla stessa messi a disposizione della “Fondazione Cesare e Doris Zipelli” con la specifica finalità di ospitare la struttura preposta alla gestione del richiamato “living lab”.

Al fine di selezionare le figure professionali più adeguate e meritevoli per la gestione del qualificato progetto, sono stati predisposti degli specifici avvisi per la manifestazione d’interesse che precisano ruoli, competenze e requisiti per la partecipazione da parte di quanti vogliano candidarsi.

In questo sito pertanto si provvede a pubblicare la documentazione relativa alla selezione, per manifestazione d’interesse, della figura professionale del “Front Desk-Comunicazione, nel dettaglio: l’avviso pubblico n.6 “Front Desk-Comunicazione, il modulo della domanda (allegato A), l’informativa per la privacy (allegato B) e il modulo per l’autovalutazione dei titoli e del curriculum (allegato C).

La scadenza per la presentazione della richiesta documentazione è fissata per le ore 13,00 del 15 maggio 2023.

Documentazione per ruolo di Front Desk – Comunicazione:
Avviso
Allegato A
Allegato B
Allegato C